Kroos: "Il Pallone d'Oro? Vincerà Kroos, ma i premi individuali non sono così importanti"

Kroos: Il Pallone d'Oro? Vincerà Kroos, ma i premi individuali non sono così importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Kroos: "Il Pallone d'Oro? Vincerà Rodri, ma i premi individuali non sono così importanti" L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. "Rodri lo vincerà ovviamente, ma non credo che questi premi siano così importanti. (L'Interista)

Su altre fonti

VINCITORE – La cerimonia del Pallone d’Oro 2024 ha decretato come vincitore dell’ambito trofeo Rodri del Manchester City. Svelato proprio da pochissimi secondi il vincitore del trofeo personale più importante per un giocatore. (Inter-News)

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)

"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta (TUTTO mercato WEB)

Il Pallone d’Oro non lo vince Vinicius: svelata la top 10, sorpresa incredibile

Comincia a delinearsi la classifica finale del Pallone d'Oro: sono state svelate, infatti, le prime posizioni, in attesa di conoscere il nome del vincitore. Hakan Calhanoglu, uno dei due calciatori dell'Inter presente nella lista dei 30 candidati, si piazza al ventesimo posto. (fcinter1908)

Classe e fair play. Prestazioni individuali, carattere da leader e da trascinatore. (Calciomercato.com)

E invece, la bomba di Fabrizio Romano ha cambiato le carte in tavola: il Real Madrid tutto ha infatti deciso di disertare la cerimonia di Parigi. Vinicius non ci sarà, così come non ci saranno Bellingham, Ancelotti, Carvajal e Florentino Perez. (Minuti Di Recupero)