Milano, violenta una 16enne nel bagno dell'ospedale Niguarda: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investigatori temono che possa trattarsi di un violentatore seriale e invitano le eventuali altre vittime a sporgere denuncia. Secondo quanto riferito da altre pazienti ascoltate dagli investigatori il 3 febbraio scorso, pare che prima dell ... (Rai News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per incastrare l'uomo sono state decisive le immagini delle telecamere e la memoria di un poliziotto che lo aveva già arrestato nel ... (Il Fatto Quotidiano)
A ricordarsi del suo volto è stato un investigatore del commissariato Greco Turro: quando ha visto i filmati delle telecamere di sorveglianza, si è ricordato di averlo già arrestato nel 2002. (Mondo TiVu)
La polizia lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Minorenne violentata nei bagni dell'ospedale Niguarda a Milano. (l'Immediato)
Secondo alcuni testimoni, ascoltati dagli investigatori il 3 febbraio scorso ... MILANO, 11 APRILE 2016 - L'episodio è avvenuto all'ospedale di Niguarda. (InfoOggi)
Il 35enne marocchino, avrebbe colpito al petto uno degli operatori riuscendo a guadagnarsi la fuga in Via Chiesa della Salute. (Cronaca Torino)
Molestava pazienti in cura presso l'ospedale ed oggi la polizia chiede ufficialmente a chiunque possa essere stato vittima di quest'uomo di denunciare. (NewNotizie)