David: "Trasferirsi a metà stagione è complicato. Barcellona la squadra dei miei sogni"

David: "Trasferirsi a metà stagione è complicato. Barcellona la squadra dei miei sogni" Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. In un’intervista rilasciata a The Athletic, David spiega: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)

Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

David Juve, il presidente del Lille allo scoperto: «Non andrà via a gennaio! Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora la decisione spetta a lui»

Su De Ligt alcuni sono rimasti scottati dal fatto che non si è adattato alla difesa di Allegri, sta vivendo una stagione alle soglie del drammatico. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Per accelerare il processo d'ambientamento alla Juventus l'ideale è Kiwior, conosce già la Serie A ed è già stato allenato da Motta. (Tutto Juve)

Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. Il futuro di Jonathan David? Siamo molto felici di averlo con noi. (fcinter1908)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)