Margaret Spada, perquisito lo studio dei Procopio: «Lì si facevano operazioni chirurgiche». Dai bisturi ai farmaci: le prove

Nello studio di Marco Procopio dove è morta la 22enne Margaret Spada, secondo l'autocertificazione compilata dal medico stesso e presentata alla Asl e al Comune di Roma, si sarebbero svolte soltanto «visite pre operatorie e controlli post intervento». Ma la realtà sembra essere ben diversa a giudicare dalle prove trovate dai carabinieri dei Nas durante la perquisizione di ieri sera, 19 novembre. Margaret Spada, il medico Marco Antonio Procopio torna sui social. (leggo.it)

Su altre fonti

Gli investigatori ipotizzano che i due medici indagati per omicidio colposo, Marco e Marco Antonio Procopio, rispettivamente padre e figlio, abbiano fatto sparire eventuali prove relative all'intervento non autorizzato nell'ambulatorio di via Cesare Pavese all'Eur, dove si è consumata la tragedia. (il Giornale)

A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)

Dalla relazione della Asl la 22enne, morta durante una rinoplastica, non sarebbe stata sottoposta a una "corretta e pronta rianimazione cardiopolmonare". Ordine dei medici di Roma: "Aperto un fascicolo, faremo la nostra parte" (Adnkronos)

Margaret Spada, nello studio Procopio trovati bisturi e farmaci: «Lì dentro operavano». Il possibile inquinamento delle prove

Leggi tutta la notizia La giovane, 22 anni,... (Virgilio)

Rocca: "Lo studio non aveva l'autorizzazione per fare quell'intervento" Morte Margaret Spada: il disastroso test di Medicina di Marco Antonio Procopio (Virgilio Notizie)

Fino a sera i carabinieri dei Nas sono rimasti ieri nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, in via Cesare Pavese nel quartiere Eur di Roma, per ispezionare l’appartamento dove Agata Margaret Spada è finita in coma il 4 novembre all’inizio di un intervento di rinoplastica, per poi morire tre giorni dopo in ospedale. (Corriere Roma)