Cassano: “Leao ha fatto bene ma rimane un giocatore farlocco”. E Rafa replica così
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano,... Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)
Su altri media
L’ex Roma e Sampdoria non ha risparmiato pesanti giudizi durante una puntata di Viva el Futbol: "Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
Non è la prima volta che Leao e Cassano si punzecchiano sui social. Cassano contro Leao (Adnkronos)
Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. C'eravamo tanto odiati. (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria in Supercoppa del Milan ha aperto tantissimi dibattiti e analisi, soprattutto tra ex calciatori ed ex allenatori. (Fantacalcio ®)
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)
Tra le tante certezze del calcio italiano, due sono scolpite nel marmo. Per Antonio Cassano il numero 10 del Milan Rafael Leao è un “calciatore da 0-0”, mentre per il portoghese l’ex talento di Bari Vecchia può essere ben rappresentato dall'emoji, o più, del pagliaccio. (Quotidiano Sportivo)