NBA, LeBron James sulla sirena! Il suo tap-in batte Indiana e salva i Lakers. VIDEO

Sotto di una lunghezza a pochi secondi dalla fine dopo essersi fatti rimontare da +6 a 1:44 dalla fine, i Lakers sono riusciti a vincere a Indianapolis grazie a un canestro sulla sirena di LeBron James. Il Re ha corretto a canestro un errore di Luka Doncic, toccando il pallone appena in tempo prima che la sirena suonasse, regalando così ai Lakers il successo per 120-119. Si tratta dell'ottavo buzzer beater della carriera di James, cancellando una prestazione fin lì poco esaltante (13 punti con 4/12 al tiro con 13 rimbalzi e 7 assist) con 10 punti nel quarto periodo per tenere in vita la striscia di 1. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Sei le partite giocate nella notte italiana del 27 marzo e spicca il ritorno alla vittoria dei Los Angeles Lakers che dopo tre sconfitte consecutive espugnano in volata il parquet di Indianapolis, sconfiggendo i Pacers 119-120, grazie a un provvidenziale tap-in a fil di sirena di LeBron James che riesce a lasciare il proprio marchio pur in una serata complicata al tiro (4/12 al tiro e 5/5 ai liberi) e ad essere determinante sfiorando la tripla doppia con 13 punti, 13 rimbalzi e 7 assist. (Eurosport IT)
I 18 assist di Tyrese Haliburton non bastano alla squadra di Coach Carlisle. Nba, gli highlights della vittoria 120-119 dei Los Angeles Lakers sul parquet degli Indiana Pacers. (La Gazzetta dello Sport)
Il più prolifico è Kristaps Porzingis che mette a referto 30 punti e 8 rimbalzi, alle sue spalle Jaylen Brown che ne fa 24, poi 16 a testa per Al Horford (10 i rimbalzi), Jrue Holiday e Derrick White. I campioni in carica ne portano sei in doppia cifra, tutto il quintetto iniziale più Sam Hauser (11 punti) dalla panchina. (Quotidiano del Sud)
LeBron è sempre LeBron. Segna all’ultimo secondo il canestro che permette ai Lakers di vincere a Indianapolis. (La Gazzetta dello Sport)
LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)
I Lakers devono ringraziare l'eterno LeBron James, che con un canestro sulla sirena regala la vittoria ai suoi contro i Pacers. Vittoria anche per i Celtics, che nonostante l'assenza di Tatum hanno la meglio sui Suns, ai quali non bastano i 30 punti di Kevin Durant. (La Gazzetta dello Sport)