Maturità 2018: i nuovi criteri di ammissione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Studenti.it INTERNO

Maturità 2018: ecco i nuovi criteri di ammissione de La Buona Scuola. Media del 6 in tutte le materie, partecipazione agli Invalsi e alternanza scuola-lavoro. MATURITÀ 2018: CAMBIA L'AMMISSIONE CON LA BUONA SCUOLA. Maturità 2018: criteri di ... (Studenti.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Invalsi sbarca ufficialmente in quinta superiore (non però agli esami, ma in un periodo diverso dell'anno), e testerà le ... (Molisedoc.com)

Dunque non sarà più richiesta la sufficienza in tutte le discipline come previsto fino ad oggi. Nessuna nuova, invece, per quel che riguarda le commissioni. (CittaCorriere)

Dunque non sarà più richiesta la sufficienza in tutte le discipline come avviene ora. Alla Maturità 2018 si potrà essere ammessi se si ha almeno la media del 6, condotta inclusa. (Vesuviolive.it)

Il premio “Cunta Calabria” alla cantastorie Francesca Prestia e al promoter musicale Ruggero Pegna. Una “Tumbulata calabrisi” per sostenere i non vedenti e gli ipovedenti, ma anche per promuovere le potenzialità del territorio nel campo artistico ed enogastronomico. (La Prima Pagina)

Inoltre, sempre dal 2018, gli studenti per essere ammessi dovranno aver partecipato (indifferente l'esito) alle prove Invalsi che saranno introdotte nell ... (CittaCorriere)

Sono 8 i decreti legislativi attuativi della riforma, cosiddetta della 'Buona scuola' approvati oggi dal Consiglio dei ministri su proposta della titolare dell'Istruzione, Valeria Fedeli. (Leggo.it)