Satin: "Rabiot? Senza la madre-agente sarebbe in un top club. Ecco perchè è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid"

Satin: "Rabiot? Senza la madre-agente sarebbe in un top club. Ecco perchè è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid" Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. Bruno Satin, agente francese, intervistato da RMC Sport, ha criticato il francese e soprattutto la sua mamma e agente, Veronique: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì: viene consigliato dalla madre ma se fosse con un agente professionista ora giocherebbe in una delle top dieci squadre europee. (Milan News)

Su altri media

L'agente francese Bruno Satin attacca Veronique, la madre-agente di Rabiot: "Senza di lei sarebbe in un top club, con l'Atletico Madrid tutto è saltato per colpa sua" L'ultima telenovela del calciomercato estivo ha avuto un nome e un cognome: Adrien Rabiot (Sport Mediaset)

E' atteso per oggi l'annuncio ufficiale del suo approdo al Marsiglia, un annuncio che metterà fine al suo periodo da svincolato che dura dallo scorso 1° luglio, primo giorno libero dal contratto che lo legava alla Juventus (Calciomercato.com)

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus (fcinter1908)

Milan, colpo ufficialmente sfumato: ha scelto la sua nuova squadra

Ufficiale Lo svincolato Rabiot riparte dalla Ligue 1: è fatta con il Marsiglia (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra il suo PSG e il Girona, il difensore brasiliano Marquinhos, alla domanda su cosa pensasse del recente trasferimento di Adrien Rabiot all'Olympique Marsiglia, ha risposto con un secco "no comment". (Sport Mediaset)

Adesso è ufficiale, idea definitivamente sfumata per il Milan. Il giocatore ha trovato una nuova squadra (MilanLive.it)