Tegola nel riscaldamento per Inzaghi: cambio immediato e nuovo capitano

Cambio dell’ultimo minuto per l’allenatore dell’Inter: cambia l’undici di partenza dei nerazzurri per la sfida di Champions League a San Siro contro il Feyenoord Tegola per l’Inter poco prima del fischio d’inizio del match di ritorno degli ottavi di Champions League al ‘Meazza’ contro il Feyenoord. Stefan de Vrij ha accusato un fastidio muscolare durante il warm up pre partita e si è fermato in anticipo confrontandosi con lo staff medico nerazzurro. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)
Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)