Fonseca pronto a cambiare panchina: trattive con Crystal Palace e Lille

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Attenzione anche al #Lille che sta valutando il suo profilo visto il sempre più probabile addio di Galtier — Daniele Longo (@86_longo) April 30, 2021. Leggi anche:. Oggi si decide il futuro di Fonseca

Come riportato su Twitter dal giornalista Daniele Longo, sono molte le società in contatto con il tecnico con il Crystal Palace che sembra già aver contattato più volte il suo entourage, ora si fa forte anche il Lille che perderà il suo attuale tecnico Galtier. (RomaNews)

Su altri giornali

Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)

Sulla sconfitta di Manchester: “Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. Amo il calcio e quindi sono motivato fino a fine stagione, penso solo ad essere sempre serio e dobbiamo pensarlo tutti qui (CIP)

L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20.45 L’emittente satellitare, infatti, ha spiegato che il portoghese resterà alla guida della Roma fino al termine della stagione. (Marione.net)

Dopo la pesante sconfitta di ieri all'Old Trafford e la qualificazione alla finale di Europa League quasi compromessa, continuano a scendere le probabilità di vedere Paulo Fonseca alla guida della Roma anche il prossimo anno. (Voce Giallo Rossa)

Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. (ForzaRoma.info)

Alle 21 il Lille. Con l’obiettivo di risuperare il PSG o di cercare di allungare, il Lille affronterà alle 21 un Nizza senza grossi obiettivi. Oggi PSG e Lille, seconda e prima della classe, giocheranno rispettivamente contro Lens e Nizza, mentre domani sera è in programma lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica: Monaco-Lione. (CIP)