Carrarese, Calabro: «La partita contro la Sampdoria è stata dispendiosa»
Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, è tornato a parlare del pareggio esterno ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria: le parole Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, è tornato a parlare del pareggio esterno ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria nel match della 19a giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa in vista del Cesena. DICHIARAZIONI – «Siamo stati l’ultima squadra con la Sampdoria ad aver giocato la diciannovesima giornata, soltanto tra quarantotto ore, scenderemo nuovamente in campo ed è fuori discussione quanto la partita di ieri sia stata dispendiosa sotto diversi punti di vista. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Davide Veroli ha parlato dopo la partita pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)
Mister Semplici ha analizzato il pari tra Sampdoria e Carrarese in mixed zone, mostrando rammarico per il risultato e proiettandosi all'impegno di domenica prossima alle 19:30 con il Pisa: "Volevo elogiare sotto l'aspetto dell'impegno i ragazzi perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Sampdoria News)
L'ultima vittoria risale al 27 ottobre (1-0 al Mantova, gol di Kasami), il neo tecnico doriano Leonardo Semplici fin qui ha portato a casa tre pareggi ma la squadra ha sempre stentato. I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. (Primocanale)
Non prima però di aver fatto gli auguri ai sampdoriani per tutte le feste natalizie. Leonardo Semplici ha parlato della sfida contro la Carrarese in programma stasera alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris. (La Repubblica)
Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria: le parole DEDICA – «Dedico questa prestazione a Cacciatori il più grande marcatore della nostra storia. (Samp News 24)
Stiamo cercando di cambiare andamento del campionato, mi prendo le mie responsabilità. L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)