Milan, Chukwueze-Okafor ceduti? Che nome per l'attacco! Saelemaekers...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 24 dicembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti visto che il Diavolo si prepara a una sessione di calciomercato che potrebbe essere incandescente. Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. SAELEMAEKERS ADDIO? (Pianeta Milan)
Su altre testate
Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Milan potrebbe pensare a un uomo colpo, ma sugli esterni. Tutti questo solo con una cessione. (Pianeta Milan)
Il calciomercato Milan entra nel vivo. Come riportato da Matteo Moretto il Milan non ha mai chiuso i contatti con il Chelsea per Chukwuemeka: le ultimissime in vista di gennaio. Calciomercato Milan, la pista Chukwuemeka potrebbe tornare di moda già nel mese di gennaio: situazione aperta col Chelsea (Milan News 24)
Chelsea, Chukwuemeka messo in vendita ma servono 50 milioni. Piaceva al Milan (Milan News)
Il classe 2003 arrivò al Chelsea per una cifra record di 15 milioni di euro e grandi aspettative relative a un talento indiscutibile. Parliamo di Cesare Casadei, ex centrocampista dell'Inter. (Pianeta Milan)
Si riflette sulla possibile cessione del nigeriano: al suo posto potrebbe arrivare un vecchio pallino, pupillo di Fonseca (MilanLive.it)