Milan, Chukwueze-Okafor ceduti? Che nome per l'attacco! Saelemaekers...

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 24 dicembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti visto che il Diavolo si prepara a una sessione di calciomercato che potrebbe essere incandescente. Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. SAELEMAEKERS ADDIO? (Pianeta Milan)

Su altre testate

Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Milan potrebbe pensare a un uomo colpo, ma sugli esterni. Tutti questo solo con una cessione. (Pianeta Milan)

Il calciomercato Milan entra nel vivo. Come riportato da Matteo Moretto il Milan non ha mai chiuso i contatti con il Chelsea per Chukwuemeka: le ultimissime in vista di gennaio. Calciomercato Milan, la pista Chukwuemeka potrebbe tornare di moda già nel mese di gennaio: situazione aperta col Chelsea (Milan News 24)

Chelsea, Chukwuemeka messo in vendita ma servono 50 milioni. Piaceva al Milan (Milan News)

Via Chukwueze? Ecco il perfetto sostituto: è un ritorno di fiamma

Il classe 2003 arrivò al Chelsea per una cifra record di 15 milioni di euro e grandi aspettative relative a un talento indiscutibile. Parliamo di Cesare Casadei, ex centrocampista dell'Inter. (Pianeta Milan)

Si riflette sulla possibile cessione del nigeriano: al suo posto potrebbe arrivare un vecchio pallino, pupillo di Fonseca (MilanLive.it)