Cosa dicono le stelle per l’8 luglio

Come sarà la vostra giornata? Ecco cosa dicono le Stelle! Ariete: Siete desiderosi di far scoperte e nuove avventure, ma anche troppo impetuosi. Rallentate il ritmo! Toro: Tornare sui propri passi non è sinonimo di debolezza o di indecisione, ma di saggezza. Ricordatelo bene. Gemelli: Non dare una possibilità a una relazione perché non avete gli stessi gusti musicali è eccessivo, pensateci! Cancro: Vi sentite pronti a spiccare il volo e a compiere un passo importante con il partner. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata di sfide, soprattutto sul fronte lavorativo. Tuttavia, la tua determinazione ti aiuterà a superare ogni ostacolo. In amore, cerca di essere più aperto e disponibile verso il partner. (Info Cilento)

Spalancate i cuori che non si tiene a bada alcuna emozione. L'oroscopo di oggi, lunedì 8 Luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. (Fanpage.it)

L'oroscopo del giorno 8 luglio 2024 settimana (Corriere della Sera)

Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 8 luglio

ARIETE Oggi inizia un nuovo ottimo influsso per tutte le questioni pratiche, Mercurio (lavoro, viaggi, denaro) inizia a esercitare la sua professione sollecitato dalla Luna in Leone. Fuori le idee, la grinta, l’intraprendenza, la voglia di vincere. (il Giornale)

Marte, in trigono favorevole, ti infonde energia e grinta da vendere. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti senti come Juan Sebastián Verón nei suoi giorni migliori: un vero gladiatore del centrocampo, pronto a dettare i ritmi e a far girare la partita a tuo piacimento. (La Gazzetta dello Sport)

Le questioni di carattere personale e pratico andranno meglio in questi giorni e non ci sono blocchi per quanto riguarda il lavoro e l'amore. Molto dipende da te, i pianeti sembrano voler scrivere una nuova storia della tua esistenza, ma tu devi essere pronto ad accogliere nuovi stimoli. (Corriere della Sera)