Emery: "La Juventus è come il Real Madrid, domani va bene anche il pareggio"|Primapagina

Unai Emery non si fida della Juventus. L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all'osso (SpazioJ)

Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)

Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". (La Gazzetta dello Sport)

Cambiaso: “Sto benissimo, con il Milan un’ottima partita”

Si presenta alla sfida contro l'Aston Villa con 14 giocatori di movimento a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)