Infortunio Barella, CHI al suo posto contro l’Udinese? Inzaghi sempre più CONVINTO ad affidarsi a quel giocatore!

Infortunio Barella, CHI al suo posto contro l’Udinese? Inzaghi sempre più CONVINTO ad affidarsi a quel giocatore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter News 24 SPORT

Infortunio Barella, CHI al suo posto contro l’Udinese? Inzaghi sempre più CONVINTO ad affidarsi a quel giocatore! Le ultime La notizia del giorno (non positiva) in casa Inter è quella legata all’infortunio rimediato da Barella. Una distrazione al retto femorale della coscia destra che lo terrà lontano dai campi per circa un mesetto: il centrocampista salta dunque la sfida contro l’Udinese e non solo. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima notte europea l'Inter conquista un solo punto contro il Manchester City di Pep Guardiola. A poco meno da una settimana dalla gara d'inaugurazione di Champions League fra Manchester City e Inter, spunta un interessante retroscena sui ragazzi di Simone Inzaghi: le dichiarazioni. (Spazio Inter)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Una tegola e una risorsa. Nicolò Barella si ferma e lo farà per tre settimane, almeno fino alla sosta per le Nazionali. Un problema per Simone Inzaghi e per Luciano Spalletti ma entrambi con una soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi aspetta l'esito degli esami per capire le condizioni di Nicolò Barella: il centrocampista non ha svolto l'allenamento e si sta sottoponendo ai test clinici per verificare l'entità del fastidio muscolare patito durante il derby contro il Milano. (Sky Sport)

Nicolò Barella, c'è lesione: Inter-Juventus a rischio?

Non arrivano buone notizie in casa Inter, infatti, l’infortunio subito da Nicolò Barella durante il derby contro il Milan, è più grave del previsto: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (MilanoToday.it)

Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro (Milan News)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto il centrocampista azzurro sarà out fino a dopo la sosta, pertanto salterà i tre prossimi impegni della squadra nerazzurra e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. (ilBianconero)