Fonseca in bilico: la panchina balla e il derby è più decisivo che mai

Fonseca in bilico: la panchina balla e il derby è più decisivo che mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La permanenza di Paulo Fonseca al Milan è sempre più a rischio: dopo il fiasco di Champions League c’è solo uno scenario possibile per il tecnico Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il destino di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan appare segnato. Il summit tra Ibrahimovic, Moncada e Furlani, andato in scena nella pancia di San Siro dopo la sonora sconfitta di martedì contro il Liverpool, ha prodotto uno scenario inevitabile. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da Sky Sport il tecnico portoghese non è mai stato così a rischio. Il risultato nel prossimo derby potrebbe rivelarsi ininfluente: i rossoneri sono sempre più tentati dal ribaltone. (CalcioWeb)

Se Roma piange, Milano non ride di certo. Momenti complicati per due grandi del calcio italiano che fanno i conti con le fallimentari scelte di queste estate. Il club è in piena crisi a Milano e la critica raggiunge livelli altissimi: non c’è altra strada, la società non esiste più (Blitz quotidiano)

Tutto in una notte. A poche notti, se ci pensiamo bene, da quella in cui è diventato l'allenatore del Milan. Paulo Fonseca si giocherà il posto in una partita speciale: domenica sera vivrà il suo primo Derby della Madonnina dopo aver assaporato già quello della Capitale in Italia, ma lo farà con un macigno che gli pende sulla testa, perché dovesse perderlo e forse pure pareggiarlo si ritroverebbe dopo poche settimane già con un piede e mezzo - ma diciamo anche tutti e due - fuori da San Siro (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby: contatto telefonico con Terzic, ma ci sono 4 ipotesi

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca si gioca il Milan. Derby decisivo: con un nuovo ko addio inevitabile. Ibra a Milanello". E' in bilico Paulo Fonseca che è a forte rischio esonero se non dovesse portare a casa un risultato positivo e una prestazione convincente domenica sera nel derby contro l'Inter. (Milan News)

FUTURO – Archiviato il fragoroso capitombolo contro il Liverpool alla prima giornata di Champions League, in casa Milan si pensa già al futuro. In vista del derby di Milano contro l’Inter ci potrebbe essere la prima svolta clamorosa sulla panchina dei rossoneri. (Inter-News.it)

Al Milan, la permanenza di Paulo Fonseca appare più incerta di ora in ora: ecco cosa filtra dal club rossonero e quale sarà il fattore decisivo. Visualizzazioni: 145 (Calcio Style)