Milan, Stefanelli: “Abbiamo bisogno di uno stadio che viva 300 giorni all’anno”

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’AC Milan, ha condiviso il proprio punto di vista nel documento elaborato dalla Harvard Business School dedicato al club rossonero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (traduzione da MilanNews) “Un nuovo stadio ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le righe dell’elaborato si leggono diverse dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero: “Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: ‘Sei pazzo’. (GianlucaDiMarzio.com)

Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. (TUTTO mercato WEB)

“Ho smesso di leggere i giornali qui, perché possono semplicemente inventarsi tutto. Vedo tutto questo come una catena di valore con diversi componenti. (Il Milanista)

Furlani: "Minacce di morte per la cessione di Tonali. Maldini? Dovevamo cambiare"

Il progetto di Gerry Cardinale per il Milan si discosta nettamente dall’approccio storico che Silvio Berlusconi aveva introdotto nel calcio italiano. (Minuti Di Recupero)

Nelle ventiquattro pagine dello "studio" sul Milan da parte della Harvard Business School, prende la parola anche l'a.d. "Non avevo mai considerato lo sport come un percorso da intraprendere in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte. “Ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in tv o sui giornali. (Adnkronos)