Ascolti tv, “Un padre” su Rai 1 vince la prima serata. Barbareschi in caduta libera

Ascolti tv, “Un padre” su Rai 1 vince la prima serata. Barbareschi in caduta libera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film Un Padre su Rai 1 si aggiudica la prima serata del 5 novembre con 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale 5 - dalle 21:37 alle 0.09 - il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con share del 14.04%. Su Rai 2 l'ultima puntata di Se mi lasci non vale 191.000 spettatori pari all'1.2% nella prima lunga parte L'Attesa e 114.000 spettatori con l'1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. (la Repubblica)

Su altre testate

Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. (il Giornale)

Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. I dieci concorrenti iniziano l'indagine per scovare l'identità de La Talpa. (R101)

Dopo la prima puntata de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta, i telespettatori hanno iniziato a cercare gli indizi per scoprire chi è la Talpa tra i dieci concorrenti. Gli utenti iniziano a elaborare le prime teorie su chi possa essere la Talpa nel nuovo programma condotto da Diletta Leotta (Mediaset Infinity)

La Talpa torna in tv con Diletta Leotta

L'avventura del gruppo inizia con una prova a Civita di Bagnoregio: i concorrenti vengono divisi in coppie e legati corpo a corpo. Primo eliminato, tanti sospetti e grandi prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa (Mediaset Infinity)

In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

La sfida di rilanciare un format ventennale non era semplice, ma Mediaset ha scelto di rischiare e puntare sulla sperimentazione con La Talpa – Who is the mole. Il 5 novembre ha debuttato su Canale 5 una versione riveduta e corretta del reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). (Panorama)