Pulisic spremuto: come il Milan intende gestirlo|Primapagina

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante americano sarà a Milano nella giornata di martedì per iniziare a preparare con il gruppo la delicata sfida interna contro l’Udinese. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il rientro a Milano dell’esterno americano, sarà regolarmente titolare sabato sera Visto l’infortunio di Chukwueze è praticamente certo che Fonseca lancerà ancora una volta l’ex Chelsea dal primo minuto nel tridente con Morata in mezzo e Leao a sinistra. (Milan News 24)

L’avvio di stagione del Milan non è stato certamente dei più positivi. Fatta eccezione per il successo nel derby, che ha regalato senza dubbio una grande gioia al popolo rossonero, il cammino della truppa di Fonseca ha lasciato parecchio a desiderare, sia in termini di risultati che di prestazioni. (MilanLive.it)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Il miglior Pulisic di sempre, non c'è Milan senza di lui: lo dicono i numeri e Espn

Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic. Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. (Fantapazz News)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico (Diretta)

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". "Lui" è Christian Pulisic e queste parole sono state pronunciate venerdì scorso nel ritiro della nazionale Usa, alla vigilia della prima amichevole contro Panama. (La Gazzetta dello Sport)