LIVE Berrettini-Tiafoe 6-3 6-7 6-3, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: Matteo è tornato! Grande vittoria e pass per i quarti!

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23:00 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Berrettini-Tiafoe. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una cordiale buona notte. 22:59 Ottime dunque le indicazioni offerte dal romano, che vuole riuscire in tutti i modi a strappare la convocazioni di capitan Volandri in vista delle Finals di Coppa Davis (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Vienna. L'azzurro n.41 del ranking ha battuto per 6-3, 6-7, 6-3 lo statunitense Frances Tiafoe. (Il Mattino di Padova)

La Juventus sta ragionando sul profilo su cui poter affondare a gennaio per andare a sostituire Bremer: continua a tenere banco il nome di Skriniar, ma per poter eventualmente procedere ci sarebbe un ostacolo. (SpazioJ)

Il tennista romano sfrutta il servizio e il passante di rovescio e riesce a vincere gli ottavi di finale contro un avversario più in alto di lui in classifica. L'azzurro batte l'americano Frances Tiafoe in tre set (6-3, 6-7, 6-3) nonostante qualche difficoltà contro il numero 15 del ranking. (ilmessaggero.it)

Tennis, torneo Vienna, Berrettini ai quarti di fimale: sconfitto l'americano Tiafoe 2 set a 1

Il tennista romano, n.41 Atp, ha superato al secondo turno (ottavi) lo statunitense Frances Tiafoe, 15esimo del ranking mondiale e testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3, 6-7 (6), 6-3. (Gazzetta del Sud)

Berrettini ha dimostrato una forza mentale fuori dal comune e una condizione fisica eccellente che fa ben sperare per le Finals di Coppa Davis di Malaga in cui l'Italia è chiamata a difendere il titolo conquistato 12 mesi fa. (Tiscali)

Si è aperto uno squarcio di tabellone molto interessante per Matteo Berrettini al torneo ATP 500 di Vienna, dopo l’eliminazione subita dallo statunitense Tommy Paul per mano del connazionale Brandon Nakashima. (OA Sport)