Il Palermo si inceppa al 'Barbera': vince la Salernitana col gol partita di Tello

Una squadra inceppata, che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. Lo stadio Barbera resta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" (TUTTO mercato WEB)

“In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo"

Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Risultato finale: Palermo-Salernitana 0-1 PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)