Champions, la Germania come l'Italia: nella prossima edizione avrà 5 squadre

Tutto Napoli SPORT

Dopo l'Italia anche la Germania porterà cinque squadre nella prossima Champions League. TuttoNapoli.net Dopo l'Italia anche la Germania porterà cinque squadre nella prossima Champions League. Grazie alla vittoria del Borussia Dortmund contro il PSG nell'andata delle semifinali di Champions, la Federazione tedesca conquista il secondo posto matematico nel ranking UEFA e si aggiudica un posto in più nella prossima edizione della massima competizione europea. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIFRE – Marcus Thuram ha raccolto l’interesse del PSG nelle ultime settimane. I motivi sono semplici e sono due: le prestazioni del francese al primo anno di Serie A con l’Inter e l’addio ormai certo a parametro zero di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Milan Skriniar è stato capitano dell’Inter, poteva rinnovare il contratto e non lo ha fatto. Il passato l’ha sommerso, al PSG non sta andando affatto bene. Lo sottolinea Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)

Ora è ufficiale: la Germania, come l’Italia, avrà cinque squadre nella prossima Champions League. La squadra di Edin Terzic ha infatti battuto il il Psg nella semifinale di andata, in un Signal Iduna Park ancor più giallo, caldo e rumoroso del solito. (Necrologi)

Se Lukaku fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto il grano per Pavard. Biasin: «Inter, no spazio e grano per Pavard se fossero rimasti 2» (Inter-News)

CAPACITÀ – L’Inter e Steven Zhang proseguiranno insieme? Secondo Fabrizio Biasin bisogna fare attenzione a come si parla del club nerazzurro poiché la strada è piuttosto tracciata: «Bisogna stare attenti alla narrazione che si fa riguardo ai problemi dell’Inter. (Inter-News)

L'Inter è appena diventata Campione d'Italia, Simone Inzaghi dopo tre anni in nerazzurro è riuscito a portare a casa il suo primo scudetto in carriera ma per il club si tratta (Spazio Inter)