Vlahovic, McKennie, Weah, Koopmeiners: chi gioca in attacco Lecce-Juventus, le soluzioni di Thiago Motta

Continua l'emergenza infortuni, uomini contati per Thiago Motta anche a Lecce: chi gioca in attacco nel posticipo domenicale. L'emergenza infortuni non accenna a finire per la Juventus, che anche domenica sera a Lecce avrà gli uomini contati in tutti i reparti. La situazione più difficile però riguarda l'attacco, anche perché alcuni elementi sono ormai fuori da tempo. Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Ultimissime verso Lecce-Juve, difficile la convocazione per Vlahović al Via del Mare! L'attaccante serbo va verso la terza esclusione forzata consecutiva, nonostante si possa considerare guarito dall'infortunio occorso con la Serbia (Bianconera News)

Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)

Inserire i giovani non è più una scelta, ma una necessità. Troppi infortuni

Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. (AreaNapoli.it)

SERIE A, 14^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI (Sky Sport)

Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. (Tutto Juve)