Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro

Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro Tutto pronto a San Siro per l'anticipo della 6^ giornata di campionato fra Milan e Lecce. La sorpresa riguarda Alvaro Morata, con l'attaccante spagnolo che nonostante i problemi fisici è regolarmente nella formazione titolare scelta da Paulo Fonseca. Lo spagnolo giocherà davanti con Tammy Abraham nella coppia d'attacco supportata da Leao e Pulisic sugli esterni, con Reijnders e Fofana nel mezzo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2,3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Sky Sport)

La prestazione dell’Inter contro il Milan ha preoccupato circa le condizioni dei giocatori nerazzurri. Beppe Bergomi parla dei prossimi impegni su Sky Sport. (Inter-News)

Fonseca ripropone la coppia Gabbia-Tomori in difesa, in attacco recupera Morata: gioca lui con Abraham.... (Milan News)

Serie A – Milan-Lecce: la partita di San Siro in diretta | LIVE NEWS

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. Rosso diretto per il giovane difensore, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Theo Hernandez: "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)

Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. (Milan News)

+++ PROLOGO +++ LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. (Pianeta Milan)