Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro Tutto pronto a San Siro per l'anticipo della 6^ giornata di campionato fra Milan e Lecce. La sorpresa riguarda Alvaro Morata, con l'attaccante spagnolo che nonostante i problemi fisici è regolarmente nella formazione titolare scelta da Paulo Fonseca. Lo spagnolo giocherà davanti con Tammy Abraham nella coppia d'attacco supportata da Leao e Pulisic sugli esterni, con Reijnders e Fofana nel mezzo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)

Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: "C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. (Milan News)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo"

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Lecce col 4-3-3, sullo scacchiere Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Corriere Salentino)

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. Rosso diretto per il giovane difensore, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Theo Hernandez: "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)