Il Cagliari la ribalta, il Torino cade 3-2

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Per i granata, alle prese con tante assenze, è il terzo ko consecutvo. Sardi in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Viola, ma raggiunti da Sanabria al 41'. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. Quando sembrava che il Cagliari dovesse cadere davanti al proprio pubblico, il gol di Palomino (29') e l'autorete di Coco (33') in quattro minuti hanno rovesciato l'esito della sfida. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" (Tutto Cagliari)

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Cagliari-Torino 3-2: i rossoblù si sbloccano in casa dopo un match spettacolare

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Tiscali)

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)