Napoli, ci siamo: Osimhen non più avversario dell’Inter. Saluta la Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finalmente giunta alla conclusione una delle telenovele di mercato più intricate e clamorose degli ultimi anni. Victor Osimhen, stella dell’attacco del Napoli, lascia temporaneamente il club partenopeo per trasferirsi in prestito al Galatasaray. NUOVA AVVENTURA – La notizia arriva a poche ore dalla chiusura del mercato turco, con l’attaccante nigeriano pronto a iniziare una nuova avventura in Super Lig. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. (Sport Mediaset)
Le parole del tecnico bianconero: "E' stata una partita equilibrata. Penso che sia uscito il risultato giusto” Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)
La Juventus ha avviato a tutti gli effetti un nuovo ciclo e ha formato una squadra quasi totalmente nuova per il progetto con Thiago Motta. I cambiamenti, anche in campo, sono apparsi fin da subito evidenti e anche il modo di giocare è decisamente cambiato. (SpazioJ)
L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso il suo parere su TMW Radio su Inter-Atalanta ed ha aggiunto qualcosa sul percorso di Simone Inzaghi negli ultimi anni. (Inter-News)
Denzel Dumfries dovrebbe essere il quarto rinnovo in casa Inter, dopo quelli di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Ma non è da escludere la cessione il prossimo anno. (Inter-News)