Modena-Cittadella, le pagelle: un altro primo tempo regalato, tocca a Bisoli il cambio di passo. Defrel e Bozhanaj entrano bene, Pedro ci prova sempre, è un Modena che ha tutto per fare la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-CITTADELLA Gagno 6. A nostro parere sul bel gol di Ravasio ha poche colpe, nel corso del match sfodera due parate importanti Caldara 5,5. A suo agio nel ruolo naturale di centrale, ma ancora non al top della condizione, e si vede (45’ Di Pardo 6. Alterna buone cose a giocate poco incisive) Zaro 5,5. Comanda le operazioni dietro ma continua ad avere troppe incertezze Pergreffi 5,5. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina" "La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. (TUTTO mercato WEB)

Modena-Cittadella 0-1, le pagelle: Maniero e Ravasio eroi di serata MODENA (TUTTO mercato WEB)

In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. (Il Mattino di Padova)

Modena Cittadella 0-1, il gol preso in avvio costa carissimo

Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)

I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. (Today.it)

Staticità. – Quale sia il problema, sarà materia di discussione. (Quotidiano Sportivo)