Cecere: «Radu via dall’Inter, non solo prestito! Bologna ormai è passato»

Vorremmo restare in Italia, anche se ha tanti estimatori pure all’estero.

Vuole dimostrare il sul valore come già fatto»

Farà il suo percorso in prestito, salvo che non arrivi qualche squadra che punti su di lui a titolo definitivo.

Cecere in un’intervista su Tuttomercatoweb.com ad Alessio Alaimo, ha parlato del futuro di Ionut Radu e dell’episodio di Bologna.

VIA DALL’INTER – Crescenzo Cecere parla così del futuro del portiere rumeno: «L’Inter non ha perso lo Scudetto contro il Bologna, ma ha avuto un calo perdendo tanti punti per strada. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)