Juventus-Napoli, Antonio Conte: "Moderatamente soddisfatto del nuovo modulo, Lukaku deve entrare in condizione"

Juventus e Napoli non si fanno male. Allo Stadium di Torino va in scena una partita molto equilibrata e povera di occasioni da rete. Motta e Conte giocano una partita a scacchi senza soluzione: i due muri difensivi non cadono, e i due allenatori si accontentano di un pareggio. All'Allianz Stadium termina così 0-0. Ed è il terzo consecutivo per i bianconeri dopo quelli contro Roma ed Empoli. Ecco le impressioni di mister Antonio Conte a fine partita ai microfoni di DAZN (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)

Il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli finisce senza reti: buon ritmo, ma pochissime occasioni. Male il numero 9 serbo dei bianconeri, addirittura sostituito all'intervallo da mister Thiago Motta che al suo posto ha deciso di schierare Timothy Weah, esterno (spesso con compiti difensivi, tra l'altro) come falso nueve. (Liberoquotidiano.it)

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico azzurro dopo lo 0-0 in casa della Juventus: "Buon risultato in uno stadio difficile. Cambio modulo? Col 3-5-2 rovino troppi giocatori" Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. (Sport Mediaset)

Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)