Just Eat lancia la ‘Guida ai migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia’. Vincitori dei ‘Takeaway Awards’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Food Affairs ECONOMIA

Per tutte le informazioni sulla “Guida dei migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia“,visitare il link https://takeawayawards.it/vincitori/guida_migliori_ristoranti_takeaway.pdf da cui è possibile scaricarla in formato digitale.

Ma chi è il migliore ristorante a domicilio Just Eat in Italia?

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Food Affairs)

Se ne è parlato anche su altri media

È impossibile, a meno che il business non diventi davvero enorme e la società del food delivery non ci lavori in monopolio. (Avvenire)

stanno tentando di fare questo servizio (consegne cibo a domicilio) affidandosi alle piattaforme o improvvisando. Il mercato del food delivery (consegne a domicilio) si è saturato velocemente. (Ristorazione Italiana Magazine)

Ma chi è il migliore ristorante a domicilio Just Eat in Italia? Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Corriere Quotidiano)

Just Eat ( www.justeat.it ) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, opera a livello globale come marketplace ibrido. Protagonisti della guida sono 50 ristoranti vincitori dei Takeaway Awards, il primo premio dedicato ai ristoranti takeaway in Italia che ha coinvolto oltre 12.000 ristoranti in tutta Italia. (Horeca News)

Predominante è la quota di giovani che da sempre prediligono l’app rispetto al sito con una media del 75%. (Fortune Italia)

Il food delivery sta crescendo, stanno aumentando i ristoranti che lo utilizzano e le persone che amano ordinare il cibo a domicilio. (Lifestyleblog)