Tyson Paul, stanotte l'incontro di boxe tra Iron Mike e lo youtuber
La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. I due si sfideranno stanotte allo stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, nell'incontro più atteso dell’anno ascolta articolo Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha tirato uno schiaffo allo youtuber al momento della pesatura, sul momento non si è capito il motivo ma un successivo video mostra come Paul (con le scarpe) abbia pestato i piedi a Tyson (senza scarpe). (Sport Mediaset)
Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. (Corriere del Ticino)
I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere della Sera)
Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)
Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)