Covid, in Italia 15.221 e 135 morti nell'ultima settimana. Boom contagi in Lombardia, Campania e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Pubblicato dal Ministero della Salute il monitoraggio settimanale dei casi di Covid in Italia. I contagi registrati sono stati 15.221, con un incremento dell'11% circa rispetto alla settimana precedente. In aumento anche i decessi, che nell'ultima settimana sono stati 135, il 36% in più rispetto alla rilevazione precedente. (Fanpage.it)

Su altre testate

In 7 giorni oltre 15.200 casi di Covid, più 11 per cento. Il parere degli esperti, crescono le preoccupazioni (- DottNet)

Sono 15.221 i casi di Covid-19 registrati dal 22 al 28 agosto. I casi di Covid in Italia sono in aumento, così come il numero dei morti. (Virgilio Notizie)

Nella settimana che va dal 22 al 28 agosto, così come riporta l’agenzia di stampa Adnkronos, i casi di contagi Covid sono schizzati a 15.221, un +11% rispetto alla settimana precedente (13.690). Il Covid non intende dare tregua. (iLMeteo.it)

Morbillo, aumentano i casi nel Lazio. Savo replica a Mattia: “No ad allarmismi”

Sono 135 i morti Covid nell'ultima settimana, il 36% in più rispetto ai 99 della rilevazione precedente. Questi i dati dell'aggiornamento settimanale su Covid-19 in Italia, pubblicato sul sito del ministero della Salute. (Doctor33 )

I casi di infezioni Covid aumentano, cresce il numero di morti. Ed è dovuto anche a nuove varianti che si sono "affacciate" in Italia e che sono responsabili di questa ondata estiva di casi. (ilmessaggero.it)

“I dati di incidenza del morbillo nel Lazio sono senza dubbio elevati ma, al momento, non c’è alcun allarme: parliamo di 55,4 casi per un milione di abitanti. (Frosinone News)