Lutto per Mara Venier, lo straziante addio su Instagram: “Riposa in pace amore mio!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier ha commosso i suoi fan con uno straziante addio sul suo profilo Instagram, la donna è stata colpita da un grave lutto per la perdita di un caro amico.

LEGGI ANCHE> > > Federica Panicucci non trattiene le lacrime: il dolore per un lutto mai superato. Lutto per Mara Venier, è morto Gianni Dei: lo straziante addio. Poche semplici parole quelle di Mara Venier, colta dall’improvviso lutto per la morte di Gianni Dei, suo amico da tutta una vita. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Come farò? Il mio cuore è spezzato, riposa in pace amore mio”, è stato il toccante messaggio d’addio pubblicato dalla conduttrice su Instagram. “Gianni mio, come farò senza di te… sei stato tutto per me , amico, fratello, complice… come farò dopo 35 anni di fratellanza. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo essersi aperta a Conti ed aver condotto un’altra splendida puntata, la conduttrice quest’oggi riceve la notizia di una tragica scomparsa. Mara Venier dice addio a Gianni Dei: il messaggio su Instagram è straziante. (BlogLive.it)

Insomma una perdita davvero grande per il mondo dello spettacolo che non si immaginava di certo un epilogo di questo tipo. LEGGI ANCHE > > > Lutto per Mara Venier, lo straziante addio su Instagram all’amico Gianni. (CheNews.it)

Tra i suoi singoli, Un’altra estate e Ma che fiesta, usciti nell’arco di una decina di anni. Grave lutto nel mondo di cinema e canzone, morto il caratterista Gianni Dei: “Come farò senza di te”, il Ricordo di Mara Venier (Ck12 Giornale)

Mara Venier è distrutta per la morte di Gianni Dei che, oltre ad essere un grande arista del panorama nostrano, era uno dei pilastri della sua vita. Mara Venier, dopo la diretta di Domenica In, è stata colpita da un grave lutto. (CheDonna.it)

La zia Mara lo aveva salutato proprio ieri nella puntata di Domenica In, mentre Mara Venier veniva intervistata a Domenica In da Carlo Conti, durante la puntata di ieri, 18 ottobre, una frase non era sfuggita. (Caffeina Magazine)