Dall’Inghilterra – Il Napoli su Maguire: ma c’è la concorrenza di un altro club

Dall’Inghilterra – Il Napoli su Maguire: ma c’è la concorrenza di un altro club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dall'Inghilterra giunge una clamorosa notizia: il Napoli sarebbe interessato ad acquistare Harry Maguire a gennaio. A riportarlo è il The Athletic, che spiega come il difensore centrale del Manchester United sia finito sul taccuino di Manna nell'ottica di sostituire Alessandro Buongiorno attualmente infortunato. Ma sulle tracce del centrale ci sarebbe anche il Galatasaray, che sta monitorando la situazione per capire a quali condizioni potrebbe lasciare lo United a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Secondo diverse indiscrezioni di mercato, il Napoli ha messo gli occhi su Harry Maguire: difensore del Manchester United. Sui social, c'è stata la reazione ironica dei tifosi dei 'Red Devils'. Mancano ormai meno di dieci giorni all'avvio ufficiale del calciomercato invernale, una sessione cruciale in cui i club tenteranno di cogliere occasioni preziose: sia acquisendo giocatori desiderosi di riscattarsi dopo prestazioni deludenti, sia individuando giovani promesse dal futuro brillante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Buongiorno e il nome nuovo è quello di Harry Maguire. Lo riferisce The Athletic. (Sport Mediaset)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, sta vagliando diversi calciatori in vista della campagna acquisti e cessioni. La priorità è un difensore centrale, necessità accentuata dal recente infortunio subito da Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)

The Athletic - Nome nuovo per la difesa: Napoli su Maguire!

Il difensore inglese sarebbe uno dei profili che Manna starebbe seguendo per sostituire l'infortunato Buongiorno. Su Maguire ci sarebbe anche il Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Dall'Inghilterra un nome nuovo per il post-Buongiorno: il Napoli su Maguire (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è interessato a Harry Maguire: lo riporta The Athletic, che spiega come il difensore centrale del Manchester United e dell'Inghilterra sia seguito anche dai partenopei nell'ottica di sostituire Alessandro Buongiorno, infortunato. (Tutto Napoli)