Sciopero lunedì 30 settembre: l’elenco dei treni garantiti da Trenord, gli orari e le fasce di garanzia

– Giornata di disagi per chi sposta con i treni in Lombardia per lavoro, studio o semplice svago. Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. Gli orari Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. L’ennesima mobilitazione dei lavoratori del settore dei trasporti interesserà questa volta nello specifico i servizi regionali, suburbani, aeroportuali e a Lunga percorrenza della rete ferroviaria lombarda, provocando ritardi e disagi per gli spostamenti dei cittadini. (Virgilio Notizie)

Per quanto riguarda il settore ferroviario, attualmente gli scioperi dei treni previsti per ottobre 2024, sono concentrati in due soli giorni all’interno del mese. Parlando di appalti ferroviari, i sindacati Osr Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl, Fast, Salpas Orsa hanno indetto uno sciopero per il 4 ottobre. (missionline)

Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (IL GIORNO)

Sciopero Trenord lunedì 30 settembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

Sarà un lunedì nero per i pendolari: il 30 settembre 2024 è indetto uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà ripercussioni su tutta la rete regionale e suburbana. Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Treviglio)

Sciopero dei trasporti confermato. Lunedì 30 settembre sarà una giornata difficile per pendolari e turisti alle prese con i treni. Per 23 ore il personale di Trenord incrocerà le braccia. Non quello di Trenitalia e Atm Milano che non rientrano nel blocco della circolazione. (Espansione TV)