Lazio, Pioli è solo, Lotito pensa al sostituto: sogno Montella, in lista Mazzarri e Donadoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Si sente solo. Lo hanno lasciato solo. Bastava guardarlo in faccia quando si è presentato nella sala stampa dello stadio San Paolo dopo la pizza napoletana rimediata dal collega Sarri. Lo sguardo perso nel vuoto alla ricerca di un appiglio. Ma niente. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a una, per ora, clamorosa rinascita da parte dell'Inter e a un'altrettanto inattesa débacle da parte della Juventus, questi scorci d'inizio campionato – siamo solo a quota quattro giornate – con il turno infrasettimanale che già incalza hanno ... (Leonardo.it)

Si è analizzata la pesante sconfitta di Napoli, arrivata dopo altre trasferte perse malamente come al Bentegodi col Chievo o nei preliminari di Champions a ... (Fantagazzetta)

Dal terzo posto al possibile esonero alla quinta giornata di serie A. Il destino di Stefano Pioli alla Lazio sembra davvero beffardo: in pochi mesi è passato da mago della panchina a responsabile di un avvio di stagione deficitario. (Excite Italia)

Lazio-Genoa, Pioli: "Non mi sento tradito dai miei giocatori" (La Repubblica)

Ma non tanti come negli anni passati. A rischiare tra oggi e giovedì il solo ... (Sportevai.it)

Dopo i sogni di gloria della stagione passata il bel giocattolo Lazio, frutto di un mercato, quello dell'anno passato, finalmente degno di una squadra di serie A e di un allenatore bravo ad amalgamare il tutto, sembra essersi improvvisamente rotto ... (Elzeviro)