Monza Juventus, le assenze sono pesantissime: due big resteranno fuori
Il prossimo match di campionato tra Monza Juventus vedrà due grandi protagonisti fuori dai giochi: ecco chi sono Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)
Lo statunitense sarà indisponibile per almeno due o tre settimane a causa di una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. (Tutto Juve)
La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di recuperare il terzino rispetto al brasiliano, ma per entrambi tutto dipenderà dalle sensazioni ed eventualmente dal dolore. (SOS Fanta)
No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito il video Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. (ilBianconero)