Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. Si parte domenica, con la faticosissima trasferta di Firenze. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Un passo alla volta. Partita dopo partita, Palladino aveva già da qualche giorno rimandato il pensiero alla partita con l'Inter ad oggi. Giusto che sia così, anche se la sfida contro i nerazzurri classifica alla mano, nonostante si sia ancora ad inizio dicembre, è una sfida scudetto. (Firenze Viola)
C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Firenze Viola)
Fiorentina-Inter è una sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Gli ultras viola hanno pubblicato alcune regole da seguire per la buona riuscita dell'operazione: la più importante è quella di arrivare in anticipo allo stadio per evitare code ai tornelli. (Fcinternews.it)
Gli altri chiudono tutti a centrocampo e anche questo sarà importante perché l'Inter invece gioca tanto in ampiezza. Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. (Firenze Viola)
Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)