Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto

Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. Si parte domenica, con la faticosissima trasferta di Firenze. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)

Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

Palladino si presenta all'illustre appuntamento con Le ultime da Firenze (TUTTO mercato WEB)

Inter, a Firenze per continuare il filotto vincente

Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l'Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)