Lautaro Martinez da record: è lo straniero con più gol nella storia dell'Inter, eguagliato Nyers

Prosegue il fantastico anno di Lautaro Martinez che è entrato nella top 5 dei candidati al Pallone d'Oro grazie ai traguardi raggiunti con l'Inter e con l'Argentina, dietro solo a Carvajal, Bellingham, Rodri e Vinicius. Il bomber argentino ha vinto il capocannoniere dello scorso campionato, conquistando anche il secondo scudetto della sua carriera e come se non bastasse ha anche vinto la Coppa America con l'Albiceleste, segnando in finale e conquistando il titolo di capocannoniere della competizione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. È sempre pronto nelle uscite, incolpevole sul gol di Thuram.Celik 5 – Sul gol di Lautaro sbaglia anche lui. (Calciomercato.com)

L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. Un guaio, in chiave Champions ma anche visti i turni ravvicinati in campionato (Corriere della Sera)

All'Olimpico la Roma perde 1-0 contro l'Inter nel posticipo dell'ottava giornata di Serie A. Decide un gol di Lautaro nella ripresa, che piega una Roma fin lì ordinata che si bucare in contropiede. Nerazzurri che tornano secondi alle calcagna del Napoli. (Tutto Napoli)

Inter, Lautaro d'oro

Ardian Ismajli, centrale albanese in forza all’Empoli, sta sorprendendo per intensità e continuità: la Juventus potrebbe entrare in gioco (Europa Calcio)

Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sinistra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prosisma sosta per le nazionali. (il Giornale)