Liam Payne, perché la fidanzata Kate Cassidy lo aveva lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa»

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. (Corriere Milano)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina (ilgazzettino.it)

“Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

È morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: aveva 31 anni

Le circostanze della morte di Liam Payne, ex cantante degli One Direction, sono in fase di verifica, ma i dati in possesso sulla sua scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre al momento parlano di una caduta di circa 14 metri dal terzo piano dell'hotel Casasur di Buenos Aires, nel quartiere Palermo della città. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. (Il Giornale d'Italia)

Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Liam James Payne, ex cantante e membro del celebre gruppo One Direction, è morto tragicamente a Buenos Aires all’età di 31 anni. (varesenews.it)