Tre gol, due spezzini e un D’Angelo custode

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Quand’ero bimbo, faccio un salto all’indietro i oltre settant’anni, il Napoli acquistò il centravanti svedese Jepson pagandolo 100 milioni di lire. A sentire quella montagna di soldi spesi per Iepsonne, 30mila lire erano allora un bello stipendio e con le caramelle di liquirizia da 1 lira l’una si dava il resto, ogni mamma partenopea che sentisse qualche cosa scalpitare dentro di sé pregò San Gennaro che benedisse il collo del piede del nascituro sperando che fosse maschio. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Serie B, 23ª giornata: Spezia-Sassuolo 1-1 al 45'. Mulattieri risponde a Vignali Infine, cartellino rosso per il tecnico degli emiliano Fabio Grosso al 24'. (TUTTO mercato WEB)

8’pt Vignali, 35’pt Mulattieri, 31’st Vignali SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia (22’st Cassata), Vignali (41’st Vignali), S.Esposito, Bandinelli (28’st Degli Innocenti), Reca; Di Serio (22’st Kouda), P. (CittaDellaSpezia)

Wisniewski 6,5 - Con clienti sicuramente non semplici, il numero 2 non si scompone e, nel finale, va vicino anche al gol con una conclusione che si stampa sulla traversa. Spezia-Sassuolo 2-1, le pagelle: Vignali MVP, Laurientè spento (TUTTO mercato WEB)

Le parole di D’Angelo Al termine della partita contro il Sassuolo, l’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa dei temi della gara. Il tecnico si è soffermato sulla prestazione dei suoi giocatori al cospetto della capolista, ecco le sue riflessioni. (Spezia 1906 -)

La formazione ligure... (Fcinternews.it)

Sassuolo ko, Mulattieri: "Spezia superiore. Concorrenza da Skjellerup? Ci fa bene" Il Sassuolo cade per la terza volta in stagione: la doppietta di Vignato ha consegnato ieri i tre punti allo Spezia, che è riuscito ad avere la meglio sulla capolista battendola 2-1. (TUTTO mercato WEB)