Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori: è nato Enea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori. A pochi giorni dalla pubblicazione di La parte migliore di me, il nuovo singolo del cantautore romano dedicato al suo primogenito, il 28enne ha annunciato via Instagram la nascita del piccolo Enea condividendo coi suoi fan non la prima immagine del piccolo, ma le impronte dei suoi piedini. "La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto", queste le parole scelte da Niccolò Moriconi, vero nome di Ultimo, per annunciare su Instagram l'arrivo del piccolo Enea mentre la giovane Jacqueline Luna al momento non ha condiviso contenuti per celebrare la lieta notizia. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L'annuncio è arrivato via Instagram con una foto dolcissima pubblicata dal cantante: le impronte dei piedini del bimbo a cui ha rivolto la dedica "La direzione perfetta per non perdermi più. Al momento nessun aggiornamento dal profilo dalla neomamma, l'attrice e imprenditrice figlia di Heather Parisi, che si immagina possa condividere nelle prossime ore la gioia di stringere tra le braccia il suo Enea, già accolto con tantissimi messaggi di auguri da parte dei fan. (Today.it)
L‘attesa è ufficialmente finita: Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori del piccolo Enea. Poco fa, il noto cantante romano ha pubblicato una tenera foto sul suo profilo Instagram per dare il lieto annuncio a tutti i suoi followers, accompagnata da una dolce prima dedica al figlio che ha fatto commuovere tutti. (Gossip e TV)
Tra i tanti tifosi ‘vip’ della Roma c’è anche il cantante Ultimo. L’artista è di recente diventato papà e ha pubblicato sui social alcuni scatti per celebrare l’arrivo del piccolo Enea. Tantissimi messaggi per il cantautore, tra cui quello di Francesco Totti: “Auguroni” scrive l’ex capitano della Roma. (RomaNews)
Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall'immagine dell'impronta di due piedini, Ultimo ha... Benvenuto piccoletto". (Virgilio)
Il cantante romano ha dato il lieto annuncio su Instagram. La gravidanza di Jacqueline era stata condivisa sui social per tutti i 9 mesi, fino a qualche giorno fa, quando Ultimo ha pubblicato il brano intitolato ‘La parte migliore di me’, dedicato proprio al piccolo Enea (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il lieto evento era ormai nell’aria: Niccolò e la sua Jacqueline erano già volati a New York da settimane, per prepararsi all’arrivo del piccolo. (Radio Italia)