UFFICIALE – Inter Women, Csiszar operata: il comunicato del club

In casa Inter Women si parla delle condizioni fisiche della Csiszar. La giocatrice si è sottoposta ad un’operazione chirurgica. COMUNICATO UFFICIALE – “Nella giornata di lunedì Henrietta Csiszár è stata sottoposta a intervento chirurgico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento di ricostruzione del pavimento orbitario sinistro, a seguito di frattura riportata nella gara di campionato contro il Sassuolo, è perfettamente riuscito. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter in Arabia per estendere il proprio impegno nel medio oriente. Il club nerazzurro, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (CalcioMercato.it)

L'Inter formalizza il proprio impegno verso l'espansione strategica in Arabia Saudita grazie all'ottenimento della licenza Misa, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Sport Mediaset)

Allo stesso tempo, l’Inter porterà nel paese il proprio know-how, i valori e l’esperienza che caratterizza un club di calcio ai massimi livelli, sostenendo il piano nazionale del Regno dell’Arabia Saudita per il 2030 (Vision 2030). (fcinter1908)

UFFICIALE – Inter, il business si allarga in Arabia Saudita!

BUSINESS – L’Inter allarga i propri orizzonti toccando anche il Medio Oriente per la seconda volta. Qatar Airways è stato il primo segnale, ora l’Arabia Saudita. Alessandro Antonello dice la sua sulla novità di oggi: «È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. (Inter-News)

L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. Erano presenti il vice-presiden (TUTTO mercato WEB)

Già prima dall’Arabia Saudita è arrivata la notizia relativa all’accordo chiuso dall’Inter in Medio Oriente. Il club ha ufficializzato la pratica sul proprio sito. (Inter-News)