Man City, Guardiola: “La Juventus è il miglior club d’Italia, hanno grandi qualità”

Intervenuto ai microfoni della stampa nel giorno della vigilia di Juventus-Manchester City, il tecnico dei CitizensPep Guardiola ha parlato così del club bianconero: "La Juve è la Juve. È la migliore squadra in Italia. Loro sono abituati a giocare sotto pressione e hanno qualità. Hanno fatto un lavoro straordinario contro il Bologna. Sono certo che la Juventus riuscirà a fare bene e non vedo l'ora di affrontarla". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi aspetta una grande settimana... 18:46 - Ruben Dias presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. Quello dell'Allianz sarà un match fondamentale per entrambe le squadre: "Dobbiamo fare punti per qualificarci al prossimo turno" ha detto l'allenatore catalano. (Tuttosport)

Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden ogg (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Manchester City: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" (Bianconera News)

I Citizens sono ne… Quella che poteva essere una sfida tra due protagoniste del calcio europeo, almeno secondo i piani di inizio stagione, si è lentamente ma inesorabilmente trasformata nella partita da vincere a tutti i costi per continuare a sognare uno dei primi otto posti. (la Repubblica)

I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. (ilmessaggero.it)