Milan, Fonseca in bilico: Allegri possibile nome in caso di esonero?

Possibile esonero per Paulo Fonseca in caso di mancata vittoria contro il Verona: in lista presente anche il nome di Allegri Redazione 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 21:46) La sfida del Milan al “Bentegodi” contro il Verona non sarà solo una tappa del campionato, ma una vera e propria resa dei conti per Paulo Fonseca. I rossoneri, in ritardo di 14 punti dalla capolista Atalanta e a 8 lunghezze dalla zona Champions, sono obbligati a vincere per rimanere in corsa per i propri obiettivi stagionali e, soprattutto, per evitare il possibile esonero del tecnico portoghese. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e della posizione del tecnico rossonero, Paulo Fonseca. L'ex calciatore ha analizzato la remota ipotesi di un esonero in caso di risultato negativo nella sfida di campionato fra il Milan e l'Hellas Verona, programmata per venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Massimiliano Allegri ha fatto sapere che sarebbe disposto a parlare con il club rossonero in caso di addio di Fonseca. Con un pari o una sconfitta contro il Verona, infatti, l'avventura dell'ex Roma potrebbe giungere al termine. (ForzaRoma.info)

Allegri al Milan? Le ultime Stando a quanto riferisce appunto Calciomercato.com l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sarebbe già dichiarato diposto a parlare con i In caso di pareggio o di sconfitta il tecnico potrebbe lasciare i rossoneri. (ilBianconero)

Milan, Fonseca in bilico se stecca a Verona: Allegri ci pensa

Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca, facendo un paragone con la squadra della scorsa stagione e riferendosi alle parole di Zlatan Ibrahimovic: "Questo Milan è più forte dello scorso anno? No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

Foto Romanews.eu (RomaNews)