In città arriva il calcio del futuro: tutto quello che c'è da sapere sulla Kings League a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Kings League, nata nel 2022, è molto più di un torneo di calcio. È una competizione a 7 giocatori che mescola sport, intrattenimento e innovazione. Con regole dinamiche e interattive come cartellini per espulsioni temporanee, rigori in stile hockey e sondaggi live che permettono ai tifosi di influenzare le partite, la Kings League è pensata per le nuove generazioni, abituate a contenuti veloci e coinvolgenti sui social media (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Questa sera si è tenuta a Torino la presentazione ufficiale di Kings League Italia , che ha visto il saluto di Gerard Piquè in apertura per poi accogliere Zlatan Ibrahimovic - presidente di Kings League Italia - e Claudio Marchisio , nominato Head of Competition. (Gazzetta del Sud)
Nella serata di ieri, a Torino, ha preso il via l’era italiana della Kings League. Il torneo di calcio a sette nato nel 2022 da una idea della Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué, è pronta così a fare il proprio debutto in Italia. (Calcio e Finanza)
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)
Kings League Italia: sabato 23 novembre le dodici squadre conosceranno l’ordine delle scelte del Draft! Ecco tutti i dettagli e le ultime novità sulla nuovissima competizione (Juventus News 24)
Ormai la voce si era sparsa nell'aria e si sa, in queste cose, non fermi il vento con le mani. Si parla di sogni, sogni di ragazzini che passano anni a seguire delle persone - note o meno note - che diventano come qualcuno di famiglia. (Sprint e Sport)
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)