KOSICE-ROMA 1-1: top e flop del match

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ terminato da pochi minuti il secondo test amichevole di questo precampionato della Roma, disputata questa sera alla Kosice Football Arena contro i padroni di casa del Kosice. I giallorossi evitano la sconfitta nel finale di partita grazie a un gol del giovane Pisilli, a segno anche nel primo match amichevole contro il Latina. Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, sempre considerando che si trattava di una semplice amichevole. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Redazione 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 22:18) La Roma pareggia 1-1 in casa del Kosice nella seconda uscita estiva. Al termine del match, col gol di Pisilli a fissare il risultato sul pareggio nel finale, le parole di Mile Svilar:"L'amichevole è stata utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. (ForzaRoma.info)

Tre le assenze importanti da segnalare nel 4-3-3 di De Rossi. Non si è visto ovviamente l’infortunato Abraham, ma anche Smalling e Dybala. Per il centrale inglese si registra qualche normale acciacco, mentre alla Joya sono stati dati giorni di permesso dopo il matrimonio. (FantaMaster)

In casa Roma continua a crescere il talento di Niccolò Pisilli. Parole di Simone Perrotta, in un commento sotto al video della rete pubblicato dalla Roma sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Smalling è già fermo. Abraham out

Mile Svilar risponde così ai canali social della Roma quando gli viene chiesto se, dopo la consacrazione della passata stagione, non senta ora un po’ di pressione per doversi riconfermare ai livelli del 2022-23. (Il Romanista)

La Roma torna in campo dopo il primo test positivo contro il Latina (6-1) inaugurando la nuova Kosice Football Arena, struttura all'avanguardia che ha richiesto cinque anni per la realizzazione. (Eurosport IT)

Corriere dello Sport (L. La sua assenza va letta sotto la dicitura “riposo precauzionale”, ma alla cartella clinica del difensore, già bella spessa, si aggiunge un altro foglio. (Pagine Romaniste)